Non avviene l erezione

salve dott.
mi kiamo laura ho 21 ANNI
da qualche settimana esco con un ragazzo di 24 anni.ma a lui quando stiamo per iniziare il rapporto nn si eregge.quando poi finalmente avviene l erezione basta fermarci 2 o 3 minuti non riesce piu a far accadere l erezione.da quando facciamo sesso lui nn ha mai avuto l eiaculazione.a causa di queste cose anke io mi blokko e non riesco a stimolarlo.nn voglio mortificarlo.dottore io vorrei capire se la causa principale sono io.la rigrazio.....in attesa di una sua risp
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,e' evidente che il Suo ragazzo si e' bloccato...Ma come si fa ad esprimersi senza poter visitare?Abbia pazienza e se il problema continua contatti un esperto andrologo.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice e lettore,
segua l' indicazione del collega Izzo, in questi casi il primo passo da fare è consultare un esperto andrologo che, valutata attentamente la sua situazione clinica, poi imposterà le successive indicazioni diagnostiche e terapeutiche.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/