La pillola anticoncezionale che si chiama yasminelle se fa venire la cellulite

vorrei sapere visto che prendo la pillola anticoncezionale che si chiama YASMINELLE se fa venire la cellulite e se può venire solo in una coscia.
la ringrazio.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Non associerei le pillole anticoncezionali alla "cellulite"
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la cellulite (panniculopatia ancgio edemato fibro sclerotica) non viene per l'assunzione degli estroprogestinici, ma per altri motivi: essa si cura sempre e comunque assieme al dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it