Condilomi anali uomo

buongiorno sono un ragazzo 31 enne che il 2 di marzo è stato operato x rimuovere i condilomi anali... premesso che prima dell'operazione avevo prurito, buciore e cmq dolore localizzato alla zona durante tutto il giorno e con abbondanti perdite di sangue durante l'evacuazione, mi ritrovo a circa 3 settimane dall'intervento con gli stessi identici sintomi, insomma non ho avuto nessun beneficio dalla rimozione.... è normale tutto questo secondo voi? in genere dopo quanto tempo si hanno dei miglioramenti? grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente le ferite chirurgiche non sono ancora del tutto cicatrizzate.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it