Odore di sangue in bocca

Buonasera gentili dottori. Da circa una settimana e mezzo a questa parte, subito dopo aver bevuto l'acqua mi viene uno sgradevolissimo odore di sangue in bocca il quale sparisce dopo qualche secondo. Il che ovviamente mi porta a "disgustare" l'acqua.
Non so se può influire, ma circa due settimane fa ho avuto l'influenza e tutt'ora ho raffreddore. Inoltre credo mi stia arrivando l'allergia, con la quale soffro moltissimo e per curarla sto già prendendo vari antistaminici (sto facendo il vaccino).
Volevo anche ricordare che ho quasi 18 anni e che quindi mi stanno crescendo i denti del giudizio.
Cosa può essere? Aspetto vostre risposte, cordialità.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di una forma transitoria di cacogeusia causata dalla concomitanza di diverse condizioni e terapie farmacologiche: escluderei i denti del giudizio.

NOTA BENE
Questa risposta ha scopo puramente informativo e non ha valore di diagnosi né di prescrizione terapeutica e non deve essere considerata sostitutiva della visita medica.

Cordiali Saluti