Una visita dermatologica

Buona sera Dottori,sono un umo di 32 anni, vorrei un vostro parere riguardo l'assunzione di un farmaco che si chiama propecia.
Alcuni giorni fà ho fatto una visita dermatologica per la caduta di capelli e il medico mi ha prescritto un farmaco che si chiama propecia.
Visto che sono monorchide e visto che propecia agisce sia sulla prosta e sul liquido seminale, volevo chiedervi se ci sono controindicazioni con l'assunzione.
Cordiali saluti,
Alessandro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo stato non cosituisce un problema ostativo all'uso del medicinale citato.Controlli periodicamente lo spermiogramma ed una volta all'anno il Testosterone totale,il 17 beta estradiolo,l' LH .Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it