Sciatalgia

Salve,
Sono Diego ho 24 anni e 2 anni fa ho sofferto di Sciatalgia che ho curato con iniezioni. 2 settimane fa dopo 2 anni è ricomparso, dopo il mio inizio in palestra, dovuto soprattutto a qualche esercizio per la zona lombare che dovevo evitare. In tutte e due le occasioni ho riscontrato un problema a livello di mantenimento dell'erezione,anche se tra la prima volta e quella attuale il problema sembrava risolto quasi del tutto. Volevo sapere da voi esperti se le due cose possono essere collegate e se c'è un modo per risolvere il problema e nn avere più questo tipo di ricadute dovute allo sport. Ho già consultato il medico di famiglia ma nn ha sputo darmi risposte precise. Grazie e aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a mio avviso,qualsiasi evento patologico che coinvolga la regione lombo-sacrale,perineale,perianale e pelvica,può giocare un ruolo nel determinare una disfunzione erettile.Va sottolineato,però,che non si può parlare di causa/effetto.
Se la sintomatologia dovesse procrastinarsi,sarà opportuno un consulto specialistico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it