Occhio rosso

Salve, scusate il disturbo ma ieri pomeriggio ho iniziato a presentare alcuni dolori all'occhio sinistro con conseguente arrossamento, vista appannata e secrezioni non molto intense. Ho messo del collirio per umidificarlo e sono. Andato a dormire. Al mio risveglio la situazione non è cambiata molto (non vedo più appannato) però l'occhio risulta essere più schiacciato dell'altro. Mi vedo impossibilitato ad andare dal mio medico in quanto sono in gita con la scuola a Berlino. Dovrei tornare sabato notte.

Che potrebbe essere? Cosa posso fare? Sono preoccupato
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
potrebbe trattarsi di congiuntivite batterica

Deve farsi vedere da un medico oculista per confermare la diagosi, non possiamo prescrivere farmaci senza visitarla

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com