Bolicine sui capillari del pene 2

Buonasera. Rispondo ad un mio problema che ho riscontrato più di due mesi fa. il problema era quello di avere sui capillari del pene (cioè sull'asta)dei piccoli puntini di colore marroncino chiaro...ebbene dopo tanto ho deciso di andare dall'urologo, e dopo un'attenta visita mi a diagnosticato dei piccoli fibroncini, così li ha chiamati. mi a assicurato che questo problema non porta a nessuna conseguenza nel tempo. Tutt'al più possono crescere di dimensione....volevo chiedere se c'era la possibilità di un riassorbimento di queste bollicine, oppure se c'era un modo per farli scomparire del tutto.... se occorre credo che farò anche una visita dermatologica....Grazie per la vostra gentilezza...
Antonio...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se si tratta di fibromi del pene, il trattamento è semplice e risolutivo (basta una seduta di laser terapia o diatermocoagulazione).
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it