Episodi e indagini..parere

Buongiorno allo staff medico,vorrei avere un chiarimento in merito ad una mia sintomatologia..dapprima però racconto le indagini eseguite:
Ecg basale e sotto sforzo su ciclette un anno fa:frequenza iniziale 90bm Pa 130/80,frequenza max raggiunta 182 bm e Pa 170/85assenza di aritmie sotto sforzo ,buon recupero fisiologico della frequenza e Pa.
Ecocardio:eseguito due mesi fa in sostanza in conclusione sta scritto:normale dimensioni camere cardiache Fe 63%,(se vi può servire scrivo il referto completo)
Holter 24h:ne ho eseguiti due in due anni ed entrambi riportavano una frequenza media di 88 bm e il primo riportava 9Bev e il secondo 6Bev entrambi assenti di Besv.
Emocromo,tas,ves,pcr,tsh,ft3/4,antitiroglobulina,cortisolo,elettroliti:tutti nella norma.
Disturbo accusato:in alcune occasioni (mi e capitato solo due volte)di avvertire uno strano episodio ovvero ho avvertito due o tre extrasistoli vicine e delle forti e veloci palpitazioni successive ,parlo di 7-8 battiti al massimo per poi stabilizzarsi ,la mia preoccupazione nasce da ciò:avendo avuto sempre e solo extrasistoli ventricolari,seppur pochi,e non ho mai avuto extrasistoli sopraventricolari (almeno questo è quello che dice l'holter)il fatto che io abbia avuto questa successione di extrasistole e tachicardia rapida successiva potrebbe trattarsi di un run ventricolare?grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
proprio pochi giorni fa ho risposto a un quesito del tutto analogo al suo.

Gli esami che lei riferisce sono assolutamente tranquillizzanti anche se non completamente trascritti.
Per quanto riguarda l'Holter ECG, anche esso riportato in estrema sintesi, lo sa anche Lei che è negativo e glielo avranno
ribadito i cardiologi.

La sintomatologia di salve extrasistoliche seguite da 7 - 8 palpitazioni successive non è probativa di alcun breve run di tachicardia ventricolare ed in ogtni caso un run di tachicardia ventricolare sarebbe venuto fuori all'Holter ECG.

Se proprio è così angosciato lo ripeta e poi non ci pensi più.
Resta che l'imponderabile non è ancora prevedibile dalla Medicina.

Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,vorrei chiedere ma in un cuore strutturalmente sano rilevato nell ecocardio una tv potrebbe accadere egualmente?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
perchè le dovrebbe insorgere la TV?
In più in un cuore sano?
Anche camminando per strada le può cadere un vaso di fiori da un balcone che le sfonda il cranio! Va in giro con l'elmetto?

Viva la sua giovane età serenamente, perchè non tornerà più e poi si mangerà le mani per averla sprecata pensando a inesistenti micro - runs di TV.

Cari saluti.