Dolore fortissimo testicolo sinistro

Salve dottori, vi ringrazio innanzitutto della disponibilità e dell egregio lavoro che svolgete su questo sito.
Premetto che sono stato operato di varicocele sinistro con legatura in data 04-02.
Da tre giorni ho un dolore fortissimo al testicolo sinistro, basta sfiorarlo anche con un dito che grido dal dolore...come se avessi appena preso una botta fortissima al testicolo, ma sempre, 24h su 24h...ma non ho preso nessun colpo ne nulla che possa ricondurre al dolore, mi è venuto un giorno così dal nulla... al mattino il dolore è poco, e durante la giornata cresce più, fino ad arrivare alla sera che zoppico dal dolore e mi fa malissimo oltre al testicolo, anche la parte sinistra dell inguine e la parte alta della gamba sinistra... e non riesco a stare in piedi.. Ed in più mi fa molto male la ferita dell operazione (perfettamente guarita e tutto nella norma) e proprio sotto la cicatrice, per intenderci la vena etc interessati nell operazione, come un bruciore molto intenso...il testicolo non è gonfio ne altro, ma il dolore è veramente assurdo... Nei prossimi giorni andró al pronto soccorso a farmi vedere perché è un dolore che inizia a diventare insostenibile...nel frattempo vorrei chiedervi se così su due piedi potreste capire di cosa si tratta... Grazie mille in anticipo e vi auguro una buona giornata..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il dolore è insostenibile vada ora, che di qua non si può dire nulla.
[#2]
dopo
Utente
Si tra un paio d'ore andró perché sto troppo male... Ma il quadro clinico da me descritto non le fa venire in mente nulla?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sì mi viene in mente che è ora che si muova.