Toradol e prostatite cronica

Buonasera, soffrendo di prostatite cronica ed essendo in cura con ferprost forte e lenimev supposte, all'occorrenza in caso di dolore mi è stato detto di prendere toradol fiale, oggi avendo bruciore e fastidio più forte del solito ma decisamente sopportabile preciso, sono andato in farmacia e ho preso le fiale da 10mg.
So che il medicinale ha potenziali effetti collaterali, non avendo il dolore molto forte ma comunque un bruciore che mi infastidisce particolarmente e mi impedisce anche di avere rapporti sessuali sereni con la mia compagna, cosa mi consiglia? Posso prenderlo o è meglio evitare?
Sono una persona ansiosa mi perdoni, essendo anche giovane vorrei poter anche avere dei rapporti in serenità, nelle ultime 2 settimane sono riuscito senza problemi ma ora di nuovo questo fastidio. Aspetto un suo consiglio riguardo all'assunzione del medicinale.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per sua stessa ammissione,la sintomatologia non mi sembra tale da giustificare una terapia di tal genere,anche,e,soprattutto,considerando i periodo di benessere recentissimo che riferisce di aver vissuto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it