Reflusso gastrico

Buonasera, ho un problema da diversi giorni. Credo dovuto al cambio di stagione di questi giorni... sto avendo problemi a dormire, ho una specie di dormi veglia... quest'oggi è sorto un problema, una specie di bruciore allo stomaco, con magari nausea ma riesco a mangiare tranquillamente e passa. Ma dopo un pò riprende, a cosa può essere dovuto? Premetto che quest'inverno per via dell'influenza o avuto un pò di gastrite.. premetto anche che sono un soggetto ansioso, (per la gastrite ho chiesto conferma al medico) per essere sicuro che non erano problemi intestinali. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I bruciori in genere sono riferibili al reflusso,
che pertanto va adeguatamente curato.

La diagnosi di gastrite è esclusivamente istologica e non clinica in quanto priva di sintomi specifici!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it