Il lucentis è dispensato dal ssn della lombardia ?

Buongiorno, in una risposta di qualche mese fa il Prof. Marino scrive

"FARMACI A CUI SI IFERISCE SI CHIAMANO MACUGEN e LUCENTIS,
da settembre saranno dispensati in regione Lombardia a carico SSNcome avviene già in Piemonte."

Il mio oculista mi riporta che il Macugen è dispensato mentre non il Lucentis; la notizia è confermata ? Dove posso trovare documentazione "ufficiale" a riguardo, per il Lucentis intendo.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Egregio utente,
credo che il Prof. Marino sia la persona più adatta a risponderle.
Lo contatti alla sua mail tramite questo sito, la troverà nella sua scheda.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo,
in questo mese la regione lombardia dovrebbe far passare tutti i farmaci anti vegf registrati per uso oculare a carico SSN, verifico in giornata chiamando in regione o in asl e le do conferma.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013