Pillola e integratore

Buonasera, vorrei sapere se un integratore a base di Glucosamina HCl, condrotin solfato e manganese solfato monoidratato può creare qualche tipo di interazione con la pillola Yasminelle. Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , è importante assumerli in tempi diversi.
nessuna interazione , nessuna interferenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Vorrei sapere una cosa: le pillole devono stare sottovuoto? Mi spiego meglio: ieri ho preso la pillola nel giorno corrispondente. Facendo un po' di pressione con la mani, ho notato che l'alluminio della pasticca successiva (quella di stasera), si era leggermente "incrinato". Comunque dopo l'assunzione ho chiuso il blister nel suo astuccio di cartone e stasera ho preso la pillola """"inciriminata"""". Se anche fosse entrata un po' d'aria, può esserci qualche problema di mancata efficacia? O addirittura si potrebbero tenere le pillole in un portapillole, senza involucro? Grazie!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema, tranquilla