Ansia d infarto

Buongiorno vorrei esporre il mio problema sono un ragazzo di e6 anno ho spesso alcuni dolori al petto certe volte mi gira la testa e mi faccio prendere subito dal panico poi mi prendono alcuni dolori dietro la schiena ed il collo ...sono andato da vari medici e tutti hanno detto che è tutto apposto mi hanno prescritto un farmaco di nome ansiolin ...il problema è che questi non erano cardiologi ....quindi non vorrei che si sbagliano alcuni hanno detto che la visita cardiologica si deve fare sai 40 in su e che a 26 anni devo pensare più a divertirmi ma io nn c è la faccio a divertirmi voglio un vostro consiglio aiutatemi
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è un motivo razionale per pensare di avere problemi cardiaci...ma se può servirle per tranquillizzarsi (vista la sua ansia) può fare una valutazione cardiologica con visita ed ECG.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica