Ghiandola.ingrossata

Salve, mercoledì scorso dopo qualche giorno di.dolore al seno.destro ho praticato l autopalpazione e mi sono sentita 1 qualcosa di ingrossato a 2 cm dal capezzolo, allarmata sono andata dalla ginecologa che con la palpazione ha dedotto fosse semplicemente la ghiandola infiammata ed ingrossata(non sentendo noduli ecc)..ma non mi ha dato la certezza..mi ha detto di far 1 ecografia, l appuntamento me l hanno dato tra 15 giorni....!!la ginecologa dice che si può aspettare ma io sono terrorizzata...che mi consiglia?se.alzo le braccia si vede la ghiandola grossa!!puo esser dovuto all allattamento terminato10mesi fa??grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può essere, ma come potremmo aggiungere ulteriori contributi a distanza se neanche la sua ginecologa che l'ha visitata è riuscita a tranquillizzarla ?

Da quanto scrive starei tranquilla....

Tanti saluti
Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...!!invece mi rende ancora piu tranquilla la sua risposta...comunque da brava ansiosa ho l'eco oggi pomeriggio....non sono ansiosa per me stessa ma ho 1 bambina piccola e la.mia saluta conta molto di più da quando c è lei...sperando non ci sia nulla l aggiorno...grazie ancora..
[#3]
dopo
Utente
Eco fatta....è come dice la ginecologa...la mia conformazione ghiandolare è fatta cosi...non c è niente che non vada...grazi dottore
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla