Visione distorta

Buongiorno, ieri mi è successa una cosa che mai mi era capitata prima.
Ad un certo punto stavo guardando la televisione, e dall'occhio dx ho notato che solo sulla dx vedevo un po distorto diciamo ondulato non so spiegarmi bene, è durato tutto pochissimo, il tempo di farmi venire un attacco di panico! Poi come è venuto è andato via. Ho paura. Cosa può essermi successo?
Grazie per la risposta
Paola
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un piccolo movimento del vitreo
al massimo un piccolo distacco di vitreo

nel dubbio eseguiamo

ESAME OCT MACULA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013