Omocisteina

Gentile dottore, ho fatto le analisi una settimana fa tutti i valori sono nella norma tranne l'omocisteina , assumendo levitra prescritto dal mio medico per problemi di erezione puo' comportare danni questa associazione? aspetto una vostra risp. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No non vi sarebbe alcuna controiondicazione.
Se i valori dell'omocisteina risultassero elevati sarevbbe opportuna somministrazione di acido folico a vita
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso