Pallina sotto al mento

buongiorno gentilissimi dottori...sono un ragazzi di 25...da circa un mese o giù di li mi è uscita una pallina sotto al mento i primi due giorni che l'ho notata mi faceva male...poi il dolore è scomparso ma lei è rimasta sempre..volevo specificare.. forse sarà un caso non lo so...ma questa pallina è comparsa poco dopo l'uscita di un un herpes.. anche se non so se fosse un herpes o meno...perchè ho letto che di solito escono sul labbro centrale.. io invece lo avevo a destra della bocca tra labbro e guancia...

grazie per l'attenzione.. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un linfonodo.

Si è fatto visitare?
Perchè ritiene si tratti un un problema gastroenterologico?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it