Zooster e disturbo rm

Buonasera ho chiesto un consulto in medicina interna perché non so da che punto di vista inquadrare il mio disturbo che presento da svariati mesi e una vera spiegazione a ciò non riesco a trovarla
Sintomatologia:avverto una sensazione di lieve intorpidimento (più che torpore lo definirei come la classica sensazione di pelle che tira ,una sorta di lieve indolenzimento sotto allo zigomo sx,in un punto dell avambraccio sx e all esterno polpaccio sinistro e proprio perché la mia sintomatologia e spostata a sx del mio corpo ero preoccupato;per descrivere meglio codesta sintomatologia posso affermare che l andamento non e costante vi sono periodi in cui si fa più sentire,periodi in cui scompare,fatto sta che la sintomatologia rispetto a sei mesi fa e migliorata.
Fattori scatenanti che provocano il disturbo:sbalzi termici come il contatto con acqua calda o fredda,digitopressione (soprattutto allo zigomo).
Esami effettuati in 7 mesi:
RM encefalo (questa e stata eseguita un po più di tempo fa)risale a 8 mesi fa ,l ho effettuata un paio di settimane prima di avvertire tale sintomo e mi e stata prescritta dal curante perché avevo disturbi Dell equilibrio che poi fu scoperto che dipendevano dal labirinto Dell orecchio interno,la rm comunque e risultata negativa.
1 visita neurologica:negativa
RM cervico-lombare :con visualizzazione particolare del midollo e anch essa risulto negativa
Ecocardiografia ed eco vasi sovraortici:risulta anch essa nella norma
2 visita neurologica:effettuata un mesetto fa risulta anch essa nella norma
Emocromo,ves,pcr,elettroliti,vitamina b6\12,dosaggio ormoni tiroidei,Epstein barr igg positive,citomegalovirus ed herpes anch esso igg positive(abbastanza alte)detto dal medico l infezione era stata superata recentemente.Le domande che vorrei porre sono due:innanzitutto cosa ne pensate della mia sintomatologia?avete idea da cosa potrebbe dipendere?
Io so che l herpes zooster causerebbe sintomi analoghi ai miei(magari mi sto sbagliando)cosa ne pensate?potrebbe essere la causa?
In attesa porgo i miei più cordiali ringraziamenti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
la sua storia clinica è molto complessa e il consulto web sarebbe di molto scarsa utilità.
Del resto ha fatto molti esami e diverse visite il tutto con esito negativo.

L'Herpes Zoster perchè provochi una sintomatologia bisogna averlo: gli anticorpi che ha dosato Lei sono contro il comune virus dell'Hepes Simplex, che al più causa le classiche "bollicine" al labbro o sui genitali ma niente di più.

Cerchi di stare sereno.

Cari saluti.