Pomata per l'erezione

Ho letto che esiste un nuovo prodotto in gel o crema che applicato sul pene favorirebbbe l'erezione,vorrei sapere visto che e' un prodotto recente che risultati ha dato,da 2 anni circa assumo levitra e se fosse efficace mi piacerebbe provarlo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, il prodotto citato non e' un farmaco e,quindi,non ho esperienza sui reali effetti sulla erezione.Cordiali saluti.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
a chi mi posso rivogere per saperlo?
visto il costo elevato preferisco avere qualche prova
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il farmaco che assume ha un'efficacia testata e documentata.
La Sua domanda,ribadisco,riguarda un non farmaco,come definisce la stessa pubblicità.
Tra laltro, come Lei afferma, é costoso, quindi, tragga Lei le conclusioni...Cordialità.
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'impotenza di cui parla è una impotenza diagnosticata?
Cioè mi spiego meglio se si parla di terapia bisogna avere in mente una diagnosi precisa: impotenza e basta è solo un sintomo la cui origine va diagnosticata.
E' stata eseguita diagnosi di tale sintomo.
Per il resto della sua domanda esiste una farmacopea ufficiale che certamente è la sede da cui attingere farmaci con maggiore sicurezza-
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus