Colpo dopo turbinoplatica e settoplastica

Esattamente Martedi scorso ossia 6 giorni fa ho subito una turbinoplatica , per i turbinati nasali , insieme al raddrizzamento del setto nasale, ossia la settoplastica.
Stamattina mi hanno tolto gli splitter è tagliato i punti e nel pomeriggio sono andato a trovare la mia fidanzata e nel salutarla ha abbassato la fronte e mi ha dato un colpo sul naso che mi ha fatto male ...
Ora dovrei farmi controllare ? Può essere considerato trauma ? Se si fosse spostato il setto nasale sceso sangue ? I punti si possono essere strappati ?
[#1]
Dr. Enzo Ventucci Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 80 1
Gentile utente, certamente si tratta di un trauma anche se di lieve entità. se non si è modificato il flusso aereo (la respirazione ) dopo il trauma credo non sia successo nulla. In ogni caso le consiglio di farsi controllare perché anche se raro , e meglio evitare che il piccolo trauma possa compromettere l'esito dell'intervento.
Distinti saluti

Dr. Enzo Ventucci
Specialista in chirurgia maxillo facciale
Master in medicina e chirurgia estetica