Battiti accelerati

salve ad un anno dal mio intervento(plastica mitralica con anello taylor 27)ho sempre i battiti a 96 di media,la pressione 120/70.Ho smesso di prendere un quarto di atenolo perchè mi sia abbassava troppo la pressione,e' normale avere questi battiti?ci potrebbero essere problemi per la gravidanza?
ho 31 anni
Grazie per il vostro splendido lavoro
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
sarebbe utile fare una visita cardiologica di controllo per farsi cambiare il farmaco che le era stato consigliato (beta bloccante) con qualche altro che le riduca la frequenza cardiaca. Certamente avere una frequenza di base cosi elevata le determina una scarsa tolleranza alla attivita fisica che dopo un intervento di plastica mitralica viceversa dovrebbe potere fare senza problemi...
cordialmente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino