Mal di pancia notturno

Salve .ho 25 anni . Soffro di colon irritabile sono un tipo ansioso ma ultima ente tutte le notti alle tre mi debo alzare perche ho mal di pancia e andare a scarica in bagno niente diarrea ma feci molli .... Il mio medico dice che e il solito problema ansioso dovuto al colon irritBile mi h detto di prendere debritat ... Io ho la solita paura di un tumore al colon .....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo abbia ragione il suo medico. Il tumore non si presenta in questo modo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Allora e' inutilefare accetameti ? Io avevo pensato di sottopomi a una colonscopia che ne dice
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo dipende dalla valutazione che fara' chi la visita.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio per le risposte.