Scheletrato

Ho deciso di cambiare il mio scheletrato attuale (denti 45, 46, 35,36) fissato su due capsule dei denti 44 e 34 dotate di attacchi incorporati. Vorrei sapere se ed in quali casi per la sostituzione è necessario sostituire anche la capsule e relativi attacchi dei due denti 44 e 34 anziché utilizzare quelli esistenti.
Ringrazio per la cortese e sollecita risposta.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Gentile Paziente, é difficile poter rispondere al suo quesito senza vedere direttamente il caso.
Perché ha deciso di cambiare lo scheletrato?
Le capsule citate sono in condizioni ottimali al punto di potersi giustificare la loro conservazione pur cambiando lo scheletrato?
Gli attacchi saldati sullo scheletrato sono sufficientemente recenti da poterli reperire sul mercato (nell'ipotesi di cambiare solo quelli)?
Probabilmente il suo dentista ha dato a questi quesiti risposte che orientano verso il piano di trattamento propostole.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it