Utente 374XXX
Salve, ho 23 anni e Vi scrivo perché vorrei sapere come comportarmi in quanto non riesco a trovare il numero della ginecologa nemmeno su internet e vorrei evitare di chiederlo a mia suocera (non abito nel mio paese perchè convivo col mio ragazzo e non ho nemmeno la macchina) in pratica per una serie di motivi che non scrivo per non dilungarmi non ho potuto assumere l'ultima pillola del blister che prendo da dicembre (prima ne prendevo un'altra ma ho cambiato)... il ciclo da sospensione è venuto ma già al secondo giorno era molto meno abbondante, scuro e dal terzo giorno quasi solo macchie tanto che un assorbente poteva stare anche una giornata intera. Non ho sintomi particolari se non 2 episodi di giramento d testa improvviso, uno il giorno che avrei dovuto prendere l'ultima pillola e l'altro ieri e cioè 8 giorni dopo. 10 giorni prima del ciclo invece ho accusato dolori come se dovessero arrivare. Nella sospensione non ho avuto rapporti ma prima si... posso comunque escludere una gravidanza visto che le rosse, anche se brevi e strane, ci sono state?
[#1] dopo  
Prof. Simone Ferrero
28% attività
0% attualità
12% socialità
CAIRO MONTENOTTE (SV)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Penso che non ci sia rischio di concepimento.
[#2] dopo  
Utente 374XXX

Iscritto dal 2015
Va bene, la ringrazio...buona serata
[#3] dopo  
Utente 374XXX

Iscritto dal 2015
Salve...vi riscrivo per chiedervi un'ulteriore cosa riguardo quello che ho scritto l'altro giorno...ho notato che per diverse volte anche non essendo nel periodo ovulatorio,ho dolorini alle ovaie e spesso ho difficoltà a trattenere la minzione in quanto ho lo stimolo di urinare molto frequente e da un momento all'altro...sapete dirmi com'è possibile e se si può escludere anche con questo una gravidanza?