Anca a scatto

Salve, ho 26 anni e da una settimana avverto uno scatto nell'anca sx mentre cammino, e quando effettuo degli esercizi posturali che mi sono stati prescritti dopo una visita dal fisiatra, avendo una rotoscoliosi dorso-lombare dx convessa, ipercifosi dorsale e discopatia l5 s1. Sono ormai due mesi che faccio questi esercizi, ma adesso avverto questo scatto nell'anca, preciso che non ho dolore nella zona, solo nella parte lombare! per il momento ho sospeso gli esercizi che comportano il movimento della gamba; A cosa è dovuto questo scatto? dovrebbe passare col tempo?

Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause della sensazione di scatto nell'anca possono essere varie, e per individuare quella responsabile del Suo caso bisogna averLa interrogata, ascoltata e visitata. Ne parli quindi con il medico fisiatra che già La segue. Nell'attesa può ottenere maggiori informazioni leggendo qui
https://www.medicitalia.it/minforma/ortopedia/1974-anca-a-scatto.html
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore, farò come dice.