Macchia bianca sul glande

Cordiali saluti a tutti i gentili dottori, ho 18 anni e sono almeno 2 anni che pratico solo ed esclusivamente rapporti protetti, circa un mese fa ho notato sul glande a pochi millimetri dal meato (se ho sbagliato termine detto rozzamente il buchino :) )una piccola macchietta bianca, diciamo piu sul grigio chiaro. è completamente priva di pigmentazione ed ha un colore piatto senza sfumature o segni di profondita, pensavo fosse una reazione strana di cui non conoscevo l origine e notavo ke pian piano si rimpiccioliva cosi mi sono tranquillizzato. Un giorno imporvvisamente sotto la doccia ho notato che oltre ad essere diventato di quasi un cm quadrato (è situato alla parte sinistra) se ne era formato uno anche alla parte destra piu piccolo ma non circolare come il precedente. era una striscia che partiva dal meato e continuava per 5-6 mm oltre tutto la parte iniziale del glande la specie di corona quando il pene è a riposo è squamata e arrossata, non sento ne bruciore ne rpurito ne fastidi urinari. purtroppo il mio dottore è in ferie e per telefono mi ha consigliato un farmaco antimicetico dicendomi che se era candida spariva (non ricordo il nome ma erano pasticche , un blister da 2 da prendere in 2 sere) purtroppo non ha avuto nessun effetto mi potete consigliare qualcosa? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Impossibile aiitarla a distanza ne' sulla diagnosi ne' sulla terapia, d'onbbligo una visita dermatolkogica.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
nessun altro consiglio?
ç_ç