Il testicolo sinistro una pallina più grande

Salve dottore ho notato vicino il testicolo sinistro una pallina più grande di una leticchia Cosa potrà essere?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

così descritta sembra una cisti dell'epididimo

le consiglio di eseguire una ecografia scrotale

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Ok la ringrazio ma devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
al momento non direi proprio. ma è una ghiandola per noi maschietti troppo importante e delicata. Ecografia scrotale presso urologo di fiducia
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Allora dottore questo è il referto didimi in sede con dimensioni ed eco struttura regolari, a sn si evidenzia formazione cistica del funicolo di ca.9 mm (verosimilmente spermatocele) sempre a sn si evidenzia varicocele di 2 grado con reflussi patologici in manovra di Valsava. Non falde idroceliche evidenziabili. .aspetto vostra risposta Buona giornata
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
promosso a pieni voti

quando ha voglia e tempo esegua uno spermiogramma
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottore molto gentile Buona giornata
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
anche a lei
rimaniamo a disposizione
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore buongiorno ed intanto auguri di buone feste le volevo dire che ho fatto gli esami del sangue ed ho la glicemia a 69 non vorrei che durante la giornata mi si abbassa ancora di più e mi porti questo stato di debolezza e confusione che dice lei è possibile che si abbassi il valore accertato dagli esami?
[#9]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
E' un valore non preoccupante

per questo argomento ne parli serenamente con il medico di famiglia, controllando anche l'emocromo
[#10]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio Buona giornata
[#11]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore buongiorno ed intanto auguri di buone feste le volevo dire che ho fatto gli esami del sangue ed ho la glicemia a 69 non vorrei che durante la giornata mi si abbassa ancora di più e mi porti questo stato di debolezza e confusione che dice lei è possibile che si abbassi il valore accertato dagli esami?
[#12]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore ho i battiti a 109 e la pressione a 150 devo preoccuparmi?
[#13]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non si faccia prendere dall'ansia , esegua comunque una visita cardiologica

auguri per la Pasqua
[#14]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Auguri anche a lei
[#15]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore ho i battiti a 109 e la pressione a 150 devo preoccuparmi?
[#16]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore buongiorno ieri pressione altissima poi appena ho preso ansiolin è tornata nella norma. Se fossi stato iperteso si sarebbe abbassata con ansiolin?
[#17]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Chiaramente no
ma adesso purtroppo i suoi problemi esulano dalle mie competenze e rischiamo di andare fuori strada

consulti un cardiologo.

auguri di serena pasqua