Dolore al braccio

Salve sono un ragazzo di 18 anni mancino, è da un paio di mesi che se tengo il braccio alzato per un pò di tempo come finisco lo riabbasso comincia a farmi male, tutto il braccio sino alla spalla (come ad esempio semplicemente tenere il phon per asciugarmi i capelli o farmi la barba). Secondo voi è normale o c'è un qualcosa di strano?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, non è normale.

Bisogna capire la sede esatta del dolore (articolazione scapolo-omerale? Gomito?) o perlomeno se c'è un punto da cui parte il dolore per poi eventualmente irradiarsi.

Deve farsi vedere clinicamente:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Principalmente nella parte bicipite-tricipite.
Grazie per il suo intervento
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.