Diabetismo

Salve dottore, ho 58 anni e ho appena ritirato le analisi del sangue ed è risultato ltutto nella norma, solo la glicemia è risultato a 126. E' diabete?
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signore,
un valore singolo di 126 mg\dl di glicemia non permette di fare diagnosi di diabete. Sicuramente è presente Alterata glicemia a digiuno. E' opportuno che segua dieta ipoglucidica e ripeta il dosaggio della glicemia insieme all'emoglobina glicata.
Saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo