Magnesio supremo

Buongiorno ho 39 anni e volevo porvi una domanda. Sto curando una prostatite abatterica con profluss datami dall'urologo tenendo di conto anche il piu' possibile uno stile di vita sano come raccomandatomi. Sono ansioso per natura e da un periodo mi sento sotto stress. Posso associare il magnesio supremo al profluss? E ci sono effetti collaterali al suo utiliizzo? Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

le medicine dovrebbero essere prescritte da un medico dopo una valutazione del caso clinico.
per integratori decida lei; in genere fanno male solo al portafoglio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org