Emazie, emoglobina, corpi chetonici

Egregi dottori,

da vari mesi avverto un dolore all'addome sul fianco sinistro, al di sotto delle costole, che talvolta si irradia anche alla schiena.

Ho eseguito una ecografia da cui non è emerso nulla.

Ho effettuato esami del sangue da cui sono emersi i seguenti valori fuori norma:globuli rossi 3,77 (quindi un po' bassi) e contenuto emoglobina medio 32,4 (quindi un po' altro).

Dalle analisi delle urine risultano inoltre (segnalo solo i valori anomali):
esame chimico/fisico:
corpi chetonici 5 mg/dl
proteine 10 mg/dl
emoglobina: tracce

esame micoscopico:
rare emazie,
alcune cellule squamose
presenza di muco

Vorrei sapere se questi risultati sono indice di qualche patologia e quali ulteriori indagini dovrei effettuare.

Grazie di cuore.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

una visita medica, una valutazione ecografica dei reni e della pelvi (vescica), un esame urine con coltura ed ABG possono indirizzare verso una diagnosi, cosa che nel web diventa abbastanza complicata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Egregio dottore,
molte grazie per la sua risposta.
mi farò prescrivere gli esami da lei indicati..
a suo avviso questi valori possono essere indicativi di qualcosa di preoccupante?
grazie ancora