Congiuntivite con ricadute

premetto che uso Coumadin
è da 50 gg circa
occhi che lacrimano molto sopratutto se esco al freddo o se uso occhiali da lettura, e un leggero fastidio all'occhio sinistro, come se avessi qualcosa dentro. dopo 20 gg ho fatto una visita oculistica e la diagnosi è stata: congiuntivite con ricadute. mi ha dato collirio Yellox 0,9 mg, dopo 30 gg , mi ritrovo gli occhi arrossati e ancora lacrimazione.
il mio farmacista mi ha detto di sospendere e provare con Levoreact dice che potrebbe essere una congiuntivite allergica, è 2 gg che ne faccio uso , ma niente risultati
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha mai fatto una specillazione
lavaggio e sondaggio delle vie lacrimali??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ringrazio molto,
sono tornata dal mio medico condotto per spiegare il problema, mi ha dato TobraDex, è 6 gg che lo uso, gli occhi non sono più arrossati, e la lacrimazione è quasi sparita dal tutto, (e sto molto all'aria aperta, e uso pochissimo il computer)
La ringrazio molto e spero che non mi si ripresenti più il problema
un saluto e Buona Pasqua