Eccitazione continua

Buonasera... riscontro da sempre un "problema"... ho un eccitazione continua,mi spiego: mi basta un minimo gesto,un odore,un immagine o uno sguardo per eccitarmi, in altre parole sono costantemente eccitati durante la giornata. Da un certo punto di vista potrebbe essere positiva la cosa,ma ha iniziato a farmi porre delle domande... durante la giornata capita anche di masturbarmi anche piu volte di seguito arrivando anche a 5-6 .... oppure dopo aver avuto rapporti occasionali capita di tornare a casa e masturbami ancora e l'erezione non passa... è una patologia o disfunzione ormonale? Cosa potrebbe causare cio?! Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la diagnosi non è delle più semplici potrebbero essere tre cvose:
alterazioni ormonali (soprattutto tiroidee)
restless penis syndrome (sindrome del pene senza riposo) patologia poco nota in cui giocano anche assenza di ferro a livello encefalico
problemi psciologici.
Più facile la teraza visto che il problema è da sempre presente.
Consulti bravo collega.