Operazione al setto nasale

Salve, un mese e mezzo fa il mio compagno ha subito un operazione al setto nasale perchè deviato. Passata la settimana con i tamponi li ha tolti e la narice la vedeva libera, ora la vede un po gonfia, vorrei sapere se è normale vista l operazione abbastanza invasiva. se si quanto potrebbe metterci a sgonfiarci ?
Grazie per l attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che senza una visita sia impossibile apportare un contributo (anche perché vietato), ma senz'altro i tempi di riassorbimento di eventuali ematomi non sono brevissimi.
In caso di dubbi solo il chirurgo che ha eseguito l'intervento potrebbe tranquillizzarlo definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla