Salve dottori, avrei una domanda. ogni volta che fumo( a volte anche le canne) inizio a sentire un

Non riesco a capire il motivo di quando, ogni volta che fumo ho questo dolore al testicolo destro. Nonostante i tanti controlli fatti presso gli andrologi. Aspetto con speranza una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
cosa sia non so. Il rimedio lo so. Non fumi.
[#2]
dopo
Utente
Salve Dr .Giorgio Cavallini,
la ringrazio per la vostra risposta.
Cerco informazioni sul web, ovunque ma nulla, forse è un caso raro. Sono un ragazzo di 20 anni e ogni tanto mi succede di fumare un pò di cannabis ma dopo uno, due inizio a sentire questo grande fastidio al testicolo destro. Avrò dei testicoli sensibili al fumo?
La ringrazio