Mastite recidiva non da latte

Per prima cosa vorrei chiedere cortesemente se è possibile che una mastite continui a recidivare alla mia età lontano dall'allattamento ? Sono stata incisa 3 volte, pratico antibiotici da anni. Ma tutto è inutile. E anche a me continuano a dire che sia praticamente incurabile. Cosa posso fare ? Mi aiuti per favore.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E io continuo a scrivere che non sia affatto vero che si tratti di patologia incurabile.

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Sintetico e chiaro anche con il link allegato

Tante grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla
[#4]
dopo
Utente
Continuo a leggere in questo sito numerose richieste di consulto sulla mastite periduttale. Perchè è così frequente ? Dipende dalla diffusa abitudine al fumo ?
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non è affatto frequente proprio in relazione alla diffusione del fumo.

Le richieste di consulto su questa patologia sono frequenti perché recidivante se non si esegue un piccolo intervento adeguato.
[#6]
dopo
Utente
Sempre chiaro e disponibile. Grazie
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Grazie a Lei