L'andrologo ha detto che c'è un ostruzione e gli ha dato il mobic in supposte, una cura per due

Vorrei congratularmi per questo sito, l'ho trovato per caso, ma è molto valido.
Buongiorno, ho una curiosità. A mio marito è stata diagnosticata un'azospermia osruttiva, ma semplicemente con una visita e l'esito degli esami del sangue e quelli ormanali. L'andrologo ha detto che c'è un ostruzione e gli ha dato il mobic in supposte, una cura per due mesi. Volevo chiedere, questo farmaco è sufficiente ha risolvere il problema? Dimenticavo, gli esami ormonali sono tutti ok, lo spermiogramma è tutto zero, ma ci sono le cellule
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Non credo ai miei occhi. Giuro che è la prima volta che mi lascio andare ad un commento, ma veramente è andata così ? Spero che l'andrologo che ha prescritto il Mobic per una azoospermia ostruttiva non si sia limitato a quello. Lei ha 38 anni e pesa 80 kg , e suo marito ha una azoospermia ostruttiva !!! Si rivolga al più presto presso un centro che si occupa seriamente di Infertilità di coppia dove andrologo e ginecologo hanno la competenza adeguata per risolvere il vostro problema.

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
....scusi ma questa risposta mi ha messo paura. Mi può spiegare meglio. Grazie