Dolore polso

buonasera dottore..sono una mamma di 30 anni...ormai è quasi un mese che avverto un dolore al polso...questo problema mi porta anche gonfiore alla mano...cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

può essere tante cose.....non possiamo fare diagnosi a distanza.

Dovrà prendere in esame una visita specialistica:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale