Laser macchie pelle

HO FATTO DEI LASER VICINO AL PETTO PER TOGLIERE DELLE MACCHIE E ANCHE DELLE CISTI DI GRASSO.SOLO CHE MI E RIMASTO IL PETTO TUTTO ARROSSATO A CHIAZZE SEMBRA CHE HO LA VARICELLA.HO USATO DELLE CREME SCHIARENTI ANCHE ALLA BAVA DI LUMACA, MA SI VEDONO ANCORA VOLEVO SAPERE SE C'E UNA CREMA PER SCHIARIRE QUESTE CHIAZZE ROSSE DAL PETTOE COME AVERE LA PELLE SENZA ARROSSAMENTI.SPERO MI FARETE SAPERE GRAZIE!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Qualsiasi prodotto da applicare subito dopo un trattamento laser deve essere prescritto o semplicemente consigliato dal medico che l'ha trattata.

Lo consulti anche telefonicamente.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!