, alla nuca e qualche volto ho anche un po di vertigini

Salve,
è da un pò che soffro di dolori facciali (mascella, naso, occhi), alla nuca e qualche volto ho anche un po di vertigini.
Questi dolori si accentuano soprattutto quando cammino, io per lavoro percorro circa 4 km al giorno diviso in 2 all'andata e 2 al ritorno ed in entrambi i casi durante il tragitto si accentuano questi dolori.
Il mio medico di base mi ha consigliato una visita dal dentista, perché presume che sia un problema di Bruxismo.
Secondo voi il fatto che i dolori si accentuano durante il cammino è un problema di Bruxismo o altro?
Grazie per la vostra disponibilità
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Deve effettuare una visita da uno gnatologo, non da un dentista generico.

Qui è descritta questa figura professionale:
www.medicitalia.it/sergioformentelli/news/439/Lo-gnatologo-ma-chi-e-costui

Un articolo completo sul bruxismo, con una breve casistica:
www.medicitalia.it/minforma/Gnatologia-clinica/1363/Bruxismo-diagnosi-e-terapia

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
mi sa consigliare un Gnatologo a Napoli?....comunque secondo lei è normale che camminando aumentino i dolori se è un problema di brxismo?
Grazie ancora