Continuo desiderio sessuale

Ho una normale vita sessuale. faccio sesso e mi masturbo. ma mi sembra che il desiderio sessuale sia sempre molto attivo, ovvero ritorna dopo poco tempo e spesso la mia partner non riesce sempre a "starmi dietro"...forse è un eccesso di testosterone o cos'altro?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
può anche esserci una eccessiva produzione di testosterone, ma spesso un eccessivo desiderio sessuale è determinato dalla psiche e quindi dal proprio vissuto sessuale dall'epoca della pubertà ad oggi. Comunque nel dubbio conviene sempre eseguire esami di approfondimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese