Linfonodo ingrossato, non respiro dal naso, non sento odori

Buongiorno.
Da più di due anni non sento odori e da un anno non respiro più col naso. A volte chinando la testa succede che riesca a respirare ma è raro.
Ho già sostenuto varie visite Otorino e allergologo, ma non mi hanno dato soddisfazione circa il problema.
Ho i turbinati ipertrofici, una bulla etmoidale ed il setto nasale deviato.
Da 3 mesi molto catarro e tosse. già assunto antibiotici.
2 cicli con antibiotici diversi.
Il catarro ora è meno scuro ma c'è sempre.
Da 1 mese ho un linfonodo ingrossato e la parte dx sotto la gola dolente al tatto .
quali esami sia del sangue che strumentali mi consiglia?
La ringrazio del tempo che vorrà dedicarmi. Saluti Doriana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare anche in area Otorinolaringoiatria se non ricevesse risposte in questa area.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com