Colonscopia virtuale

Buongiorno, circa una settimana fa ho eseguito una colonscopia virtuale come prevenzione K colon (ho avuto un caso in famiglia, parente di 1° grado) che ha comportato l'assunzione del Gastrografin per via orale + Buscopan in vena.
La colonscopia e' risultata negativa tuttavia nei giorni successivi all'esame ho iniziato ad accusare nausea. acidita' di stomaco e inappetenza in concomitanza anche di un episodio influenzale iniziato prima della colonscopia. Da un paio di giorni inoltre ho notato che le feci hanno assunto un colore ocra/giallo e sono particolarmente maleodoranti. Chiedo se puo' trattarsi di un effetto collaterale del Gastrofin o quale puo' essere eventualmente la causa di questi sintomi. Grazie/Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe, in concomitanza con la sindrome influenzale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it