Forti giramenti di testa disturbo allo stomaco e debolezza

Salve, da circa 5 giorni, subito dopo mangiato ho forti giramenti di testa, disturbi allo stomaco e senzazione di stanchezza. Che mi sta' succedendo, premetto che sono una donna molto attiva e faccio un lavoro stressante.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
Buonasera,
Se i sintomi sono subito dopo mangiato potrebbero dipendere da vari fattori di pertinenza gastroenterologica. In realtà il quadro non è molto specifico e potrebbe autorisolversi da solo. Se persistessero questi disturbi nei prossimi giorni sarà meglio consultare un gastroenterologo.

Dr. Stefano Vollaro