Feci giallognole

salve da cinque giorni defeco una sola volta al giorno generalmente dopo pranzo o più tardi nel pomeriggio feci giallognole morbide e formate. cosa possono indicare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Il colore può essere legato alla sua alimentazione (poca verdura, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)