Ferita gluteo sx

Buongiorno,

sono un ragazzo di 23 anni.

Da piccolo mi sono state fatte varie punture nel gluteo sx finchè si è formata un qualcosa di bluastro/nero e per rimuoverlo hanno fatto un intervento (parlo degli anni 93-94).
Dopo che mi hanno fatto l'intervento mi è rimasta la ferita, abbastanza profonda e tutt'ora si vede questa mancanza di grasso nel gluteo.

ci sono modi per diminuire questa cicatrice?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, un avvallamento in regione glutea può ovviamente essere riempito…le metodiche possono essere diverse, dall'acido ialuronico al tessuto adiposo (lipofilling) a correzioni locali con lembi fascioadiposi con ripresa della cicatrice del suo intervento...
La sua risposta la può dare in maniera precisa solo una visita diretta da uno specialista in chirurgia plastica ma qualcosa credo proprio si possa fare
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com