Disturbo schizoide di personalità

Salve egregi specialisti, vi contatto per una questione di rilevante importanza, non riesco a socializzare con nessuno, soffro di disturbi della personalità, sono un bel ragazzo, ci tengo ad essere in ordine sembro una persona normale ho 25 anni laureato, ma ahimè ho dei problemi mentali, tutte le persone mi stanno antipatiche e li trovo alquanto disgustose, non riesco a stare sui social network mi sono recentemente cancellato perché sempre per la stessa ragione lo trovo un contesto malato e disgustoso, ho una forte morale forse... Solo che io vorrei fare come tutti ma non ci riesco, cosa non va in me? Dimenticavo nei rapporti sessuali che sono gli unici che pratico ( come funzione sociale ) sia realmente sia telefonicamente, mi portano ad un senso di disgusto... Non so perché ma non mi riesco a legare con le donne. Sono ossessionato da rapporti platonici è molto intensi e intimi forse troppo viscerali... Ma non del tipo di Edipo non cerco una mamma... Ma una musa, l'unico interesse che ho è la chitarra classica solo li sto bene. Ma la solitudine mi rende creativo ma al tempo stesso mi fa stare male, ho cambiato tantissimi amici ma per una cosa o per un altra non mi piacciono, non trovo il mio posto nel mondo, involontariamente tratto male le persone care e non ... Spesso mi dicono che sono freddo e cattivo.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha mai parlato di questi problemi con uno specialista?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
No perché li reputo incompetenti. Ho fatto solo meditazione e spiritualismo.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se la meditazione e lo spiritualismo non la hanno aiutata allora potrebbe essere il caso di cambiare approccio.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Sono d'accordo con lei in parte anche perché prima di cambiare approccio bisognerebbe capire di che approccio si parla, nelle sue parole non ho riscontrato un qualcosa che mi invogli a cambiarlo, di solito si da il contentino prima di cambiare. Così non ha senso.