Dolore allo stomaco con voltfast

Salve,

sono una donna di 26 anni e ho una piccola infiammazione di un'emorroide. Il mio medico di base mi ha prescritto i seguenti medicinali da prendere per una settimana: Voltfast 50mg da prendere 3 volte al giorno dopo i pasti, Daflon 500mg 2 compresse 3 volte al giorno dopo i pasti e la crema Antrolin. La mattina del terzo giorno mi sono svegliata con delle forti fitte allo stomaco. Ho sospeso Voltfast e Daflon e sono andata dal mio medico che mi ha detto che probabilmente era il Voltfast a farmi questo effetto e mi ha dato in aggiunta il Lansoprazolo. Ho iniziato a prenderlo e i dolori sono passati dopo un giorno. Dopo una pausa di due giorni dalla sospensione ho cominciato a riprendere Voltfast e Daflon. Di nuovo, la terza mattina (oggi) mi sono svegliata con dei dolori simili allo stomaco, anche se con fitte più lievi. Ho preso i medicinali dopo la colazione e dopo il pranzo e ora il dolore si è fatto più intenso e continuo. Quando mangio sembra alleviarsi ma poi riprende. Da quando l'ho iniziato ho sempre assunto il lansoprazolo la mattina appena sveglia (lo prendo da 5 giorni) e aspettato 30-60 minuti prima della colazione. In attesa di rivedere il mio medico la prossima settimana, vi volevo chiedere un consiglio: è il caso di smettere di prendere i medicinali?

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, credo possa assumere su indicazione medica un altro analgesico meno gastrolesivo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la rapidità di risposta e per il consiglio. Buon lavoro!